Affittare attraverso Airbnb diventa uno dei miei modi più belli per vivere ancora meglio il paese che stai visitando.
Puoi trovare luoghi immersi nei quartieri e ottenere la prospettiva di vita di quel posto, proprio come un abitante, come se anche tu ci vivessi, e scovare affascinanti dimore con alcuni seri obiettivi di progettazione!
Quindi, fondendo entrambe le fantastiche estetiche con destinazioni da sogno, ti porto tra gli Airbnbs più belli in cui soggiornare negli Stati Uniti !
Non capita tutti i giorni di stare in una casa sull’albero hawaiana, in una casa container a 2 piani o praticamente sulla spiaggia di Malibu …
Senza ulteriori indugi, ecco alcune bellezze che potresti scegliere per le tue prossime vacanze 2021!
1.Casa sull’albero tropicale da sogno
Hai voglia di soggiornare in una casa sull’albero di bambù e isolata? Nascosto sotto un baldacchino di flora locale, salirai sulla tua oasi tramite una botola!
Questa Dreamy Tropical Treehouse si trova a soli 16 km dal Volcano National Park, rendendolo il luogo ideale per rilassarsi e distendersi dopo una giornata di avventure.
C’è un letto sospeso al piano terra e una sorta di atmosfera vintage degli anni ’70 in tutta la proprietà. Vorrei sicuramente assaggiare il caffè e gli snack locali forniti mentre passi il tempo sull’avvolgente lanai, che ha una vista a 360 gradi sulla giungla lussureggiante!
PRENOTA QUI
2.Kealakekua Bay Bali Cottage
Quando pensi ad una vacanza hawaiana, probabilmente immaginerai un villaggio tranquillo e pacifico dove tutto ciò che puoi sentire sono le onde che si infrangono e il richiamo degli uccelli locali.
Bene, questo cottage a Bali nella baia di Kealakekua sulla Big Island delle Hawaii ti fornirà proprio questo!
Realizzato con antichi pannelli balinesi, è quasi come vivere due luoghi unici in uno!
Il cortile tropicale è completo di un incantevole gazebo e barbecue … e tonnellate di uccelli locali!
Non c’è bisogno di guidare fino alla spiaggia: puoi camminare in poco meno di due minuti fino a un bellissimo parco sulla spiaggia!
PRENOTA QUI
3.La casa dei coyote
All’incrocio tra Pioneer Town e Joshua Tree si trova la moderna, eclettica e stravagante Coyote House .
Vai a goderti uno spettacolo al Pappy & Harriet’s, fai un’escursione nel parco nazionale o goditi la serata rilassandoti nella vasca mentre le stelle cadenti ti sfrecciano accanto: questa sarà la tua casa lontano da casa.
Vuoi davvero abbracciare tutte le vibrazioni del deserto? Ci sono un sacco di negozi vintage lungo 29 Palms Highway. Un viaggio di cinque minuti ti porterà anche agli incredibili massi del deserto!
Termina la giornata con un drink a Pioneer Town!
PRENOTA QUI
4.La casa sull’albero di Joshua
Joshua Tree è un posto unico davvero. È un ottimo posto per una fuga con le amiche o un posto per il romanticismo puro! Ricco di tonnellate di boutique stravaganti e scena artistica eclettica, ci sono così tante cose da fare durante il giorno oltre all’esplorazione dell’ambiente del deserto.
Costruita nel 1949, la Joshua Tree House è stata progettata pensando a un ritmo “lento”, perfetto per bere caffè al mattino e concludere la giornata ascoltando un disco mentre il sole tramonta.
Oh, e ho già detto che c’è una vasca idromassaggio qui? Sì, circondato da oltre 100 alberi, puoi rilassarti mentre ammiri il cielo stellato!
PRENOTA QUI
5.Loft industriale luminoso in California
Che bella atmosfera industriale!
Little Italy è conosciuta per i suoi incredibili ristoranti ed è una base meravigliosa per esplorare il resto di San Diego in California.
Inoltre, quanto sono epiche quelle finestre?
PRENOTA QUI
6.Appartamento rustico fronte mare
Vuoi addormentarti al suono delle onde dell’oceano e svegliarti con il richiamo dei gabbiani? Allora hai bisogno di questa casa in California! Questo appartamento rustico fronte mare a Malibu è la definizione di beatitudine con la sua sensazione di luce e ariosità.
Situato appena sopra la sabbia e il surf, è il luogo ideale per godersi la spiaggia o esplorare la costa di Malibu e molti ristoranti.
Oh, ed è stato appena nominato come uno dei 7 migliori Airbnb di Conde Nast Traveler a Los Angeles. Suggerirei di prenotarlo con largo anticipo perché va a ruba!
PRENOTA QUI
7.Tranquilla casa sull’albero con vista sull’oceano
Situata tra Monterey e Santa Cruz, questa tranquilla casa sull’albero ad Aptos è una fuga così chic! Non riesci a decidere tra il bosco o l’acqua? Con viste panoramiche sull’oceano e sulla foresta, non devi. Qui ottieni davvero il meglio di entrambi i mondi.
Puoi passare il tempo su un’amaca o rannicchiarti con un buon libro mentre lasci che la luce passi attraverso le finestre dal pavimento al soffitto.
Sono una fanatica della buona architettura, e questo è pieno di delizie estetiche: mobili della metà del secolo, tonnellate di materiali naturali e porte scorrevoli ispirate agli schermi shoji giapponesi.
PRENOTA QUI
8.Pinecone Treehouse
Trascorri la notte tra le sequoie in uno degli Airbnb più unici! Sospesa tra i rami, questa casa sull’albero Pinecone offre una vista a 360 gradi della chioma della foresta.
PRENOTA QUI
9.Alberta Arts Cottage costruito a mano
Situato nel cuore dell’Alberta, a Portland nell’Oregon a pochi passi da cibo, bevande, parchi e arte, questo cottage ha tutto il fascino.
La custom-house dispone di tonnellate di legno grezzo e di una vera cucina da chef.
PRENOTA QUI
10.Cabine Canyon Creek
Cerchi una vacanza rustica? In alto su una sporgenza di granito, troverai questa capanna che si affaccia su uno splendido fiume che si snoda attraverso una foresta lussureggiante nelle montagne di North Cascade.
Fai una partita a carte a base di whisky accanto al fuoco o rilassati nella vasca idromassaggio per la migliore esperienza A-frame.
PRENOTA QUI
Se trovi interessante l’articolo non esitare e condividilo sui tuoi social, come Whatsapp, Facebook o Instagram: mi aiuterai a crescere!
E a proposito di luoghi da prenotare per le prossime vacanze, ecco un paio di articoli utili per voi:
Dormire nei fari: per un weekend romantico e inconsueto
Isola del Giglio: paesaggi costieri mozzafiato e contatto diretto con la natura